Volontariato, ecco il bando: sostegno agli enti del Terzo settore

E’ stato pubblicato sul BURC l’Avviso pubblico per il “finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale presentati da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte nei rispettivi registri regionali”. Il bando mette a disposizione degli enti del Terzo settore complessivamente una somma pari a 1.468.108,57 euro che andranno a sostenere proposte progettuali della durata...

E’ stato pubblicato sul BURC l’Avviso pubblico per il “finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale presentati da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte nei rispettivi registri regionali”.

Il bando mette a disposizione degli enti del Terzo settore complessivamente una somma pari a 1.468.108,57 euro che andranno a sostenere proposte progettuali della durata massima di 12 mesi.

Il contributo complessivo richiedibile per ciascuna iniziativa o progetto non potrà superare, a pena di esclusione, l’importo di 20mila euro che non potrà, in ogni caso, superare l’80% del costo totale del progetto approvato.

La presentazione delle iniziative o progetti dovrà avvenire attraverso posta elettronica certificata, secondo le disposizioni dell’avviso pubblico, entro il 30 settembre 2019.

 

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

Decreto Dirigenziale n. 466 del 29.07.2019

Avviso pubblico

Allegato A

Allegato A1

Allegato B

Allegato C

Allegato D

Allegato E